Viaggi di nozze Oceania
La sabbia rossa dell’outback australiano mescolata con quella dorata delle lunghe coste dai paesaggi mozzafiato, la varietà di paesaggi naturali che si amalgama con le città e le metropoli. Ecco, questa è l’Oceania!
L’Oceania è il continente che comprende, oltre l’Australia e la Nuova Zelanda innumerevoli isole, atolli e arcipelaghi di dimensioni molto più modeste sparse nella vastità dell’Oceano Pacifico.
In Australia ci sono oltre 500 parchi nazionali e 19 aree Patrimonio UNESCO. Dalla Grande Barriera Corallina alle foreste pluviali, dalle immense spiagge all’outback sono molte le bellezze del Paese, senza contare che la maggioranza delle specie autoctone sono uniche nel loro genere in tutto il mondo. Paradiso per chi ama cavalcare le onde, in Australia si tengono alcuni tra i più importanti campionati al mondo di surf.
Se cercate un luogo da esplorare da mare, montagna, foreste, e un popolo accogliente e le testimonianze della grande civiltà dei Maori la vostra destinazione sarà, senza alcun dubbio, la Nuova Zelanda.
Le isole della Polinesia Francese, così come tutte le splendide isole del sud Pacifico, sono una delle destinazioni preferite da chi va in viaggio di nozze. Considerate un paradiso terrestre, con le sue spiagge finissime, le acque cristalline, la fauna colorata e la vegetazione rigogliosa, la Polinesia francese è una vera oasi di relax.