Tour Voyager SouthWest

Tour di gruppo in italiano

Tour Voyager SouthWest, le principali città dell’ovest e l’atmosfera tipicamente “western” del southwest americano vi lasceranno un ricordo indelebile di questo viaggio. Attraverso un’incredibile serie di bellissime meraviglie, tra emozioni intense e ricordi indelebili, sarà un’immersione a dir poco mozzafiato in alcuni dei luoghi più suggestivi degli Stati Uniti che ti faranno innamorare di questa nazione!

DURATA: 8 giorni – 7 notti
VOLI INTERNI:  Nessuno
KM PERCORSI: 2085
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Garantite minimo 2, massimo 48 partecipanti

PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni, 1 pranzo, 4 cene e una bevanda ai pasti

Tour Voyager SouthWest – itinerario completo

1° giorno – Los Angeles
Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l’hotel dove è previsto un banco assistenza ad orari stabiliti.
Trattamento: solo pernottamento.
2° giorno – Los Angeles
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey.
Trattamento: prima colazione e cena.
3° giorno – Los Angeles – Las Vegas
Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”.
Trattamento: prima colazione
4° giorno – Las Vegas – Grand Canyon
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
5° giorno – Grand Canyon – Monument Valley – Kayenta
Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena.
6° giorno – Monument Valley – Lake Powell – Bryce Canyon
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena.
7° giorno – Bryce Canyon – Las Vegas
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena.
8° giorno – Las Vegas
Trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione.

CALENDARIO PARTENZE TOUR 

maggio 2025
12
19
26
giugno 2025
02
09
16
23
30
luglio 2025
07
14
21
28
agosto 2025
04
11
18
25
settembre 2025
01
08
15
22
29
ottobre 2025
06

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

tour voyager southwest
tour-stati-uniti-bryce-canyon
tour-stati-uniti-monument-valley

PREZZO:

A partire da

€2.242 a persona

SOLO TOUR