Tour Indonesia: Voyager da Bali a Lombok

Bali

Tour di gruppo in italiano

Il tour Voyager Indonesia Bali e Lombok ti colpirà con il suo itinerario tra maestosi templi, lussureggiante natura e mare cristallino, il connubio perfetto tra cultura, avventura e relax.

DURATA: 7 giorni – 6 notti
VOLI INTERNI: Nessuno
KM PERCORSI: 520
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Minimo 2, massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni e 4 pranzi

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.
Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

1° giorno – Ubud
Arrivo a Bali e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione per relax in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.
2° giorno – Ubud – Bedugul – Tanah Lot – Ubud
Intera giornata di visita guidata della zona ovest di Ubud con le splendide terrazze coltivate a riso di Jatiluwihe, il folcloristico mercato locale di Candikuning e lo scenografico Tempio di Pura Ulu Danu Bratan che si erge tra le acque del lago vulcanico di Bratan, avvolto da colorati gigli, gardenie e ninfee. La giornata si conclude con il complesso di Tanah Lot eretto su una scogliera avvolta dalle onde e che al calar del sole diventa uno dei luoghi più “instagrammati” di Bali.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° giorno – Ubud – Kintamani – Besakih – Ubud
Dopo una breve passeggiata nel cuore della famosa “monkey forest” di Ubud, ci si dirige verso in nord est dell’isola di Bali, con la visita al Tempio di Tirta Empul ove assistere alle sacre abluzioni locali. A seguire si raggiunge Kintamani, scenografica località nel centro di Bali, da cui ammirare il sacro vulcano Gunung Batur e il lago blu all’interno della sua caldera. La giornata raggiunge il suo apice con il grande complesso del Tempio Madre di Besakih, il più venerato di Bali.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
4° giorno – Ubud – Lombok
Prima colazione e trasferimento al porto di Padang Bai per l’imbarco sulla barca veloce con destinazione Lombok. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel; resto della giornata dedicato ad attività libere. Lombok si trova a est di Bali e fa parte dell’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, nella provincia di Nusa Tengara Ovest. Di forma vagamente circolare, è una delle destinazioni più popolari in Indonesia, grazie alla natura lussureggiante soprattutto nella parte nord dell’isola e alle sue spiagge, mantenendo intatte, oltre al territorio, tradizioni e stili di vita che permettono di vivere appieno la genuina realtà del luogo. E’ circondata da piccole e magnifiche isole, alcune ancora poco conosciute, come le isole Gili, ovvero “piccola isola” nella lingua locale.
Trattamento: prima colazione.
5° giorno – Lombok – Gili – Lombok
Prima colazione e escursione di intera giornata all’arcipelago delle tre piccole isole a sud ovest di Lombok di Gili Nanggu, Gili Kedis e Gili Tangkong, facilmente raggiungibili con un breve tragitto in barca locale. Durante la giornata si potrà effettuare snorkeling in un contesto naturale senza paragoni, godere e rilassarsi sulle spiagge di sabbia sottile e bianca e tuffarsi nelle acque cristalline e trasparenti del mare. Il pranzo è previsto a pic nic presso una casa di pescatori locali e sulla spiaggia. Rientro in hotel a Lombok nel pomeriggio e tempo a disposizione.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
6° giorno – Lombok
Dopo colazione partenza verso il villaggio di Tetebatu, situato ai pendii del vulcano Rinjani, la cima più elevata dell’isola (3.726 metri); passeggiata panoramica tra risaie, piantagioni di piante tropicali e spezie. Si raggiunge la cascata di Jeruk Manis dove è possibile fare un bagno rigenerante e rinfrescante. Sosta al Narmada Palace, il palazzo del sultano di Lombok costruito nel 1.724 come giardino reale e luogo di culto. Pranzo incluso con formula lunch box.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
7° giorno – Lombok
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione.

Tour Voyager Indonesia

TAPPE BALI, UBUD, LOMBOK
DURATA 7 giorni – 6 notti
VOLI INTERNI Nessuno
KM PERCORSI: 520
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Garantite minimo 2 massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni, 4 pranzi
DATE PARTENZE 2024
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno 17, 24
Luglio 1, 8, 15, 22, 29
Agosto 4, 11, 18, 26
Settembre 2, 9, 16, 24
Ottobre 1
Novembre
Dicembre
HOTEL,  • Bali // Nandini Jungle Resort Ubud
  • Lombok // Qunci Villas
tour voyager indonesia

PREZZO:

QUOTA SOLO TOUR per persona in doppia

A PARTIRE DA 910€